Re: [Cm-milano] 1973. domeniche senza auto

Author: effe
To: critical mass milano - crew :::http://www.inventati.org/criticalmass/ :::la rivoluzione non sara' motorizzata !!!
Subject: Re: [Cm-milano] 1973. domeniche senza auto
Che bello, mi ricordo spesso di quelle domeniche, avevo 13 anni
freschifreschi, imparai ad andare in pattini (quante cadute, all'inizio), le
strade erano piene di gente, modello isola pedonale...curioso che allora la
risposta ai problemi di fornitura della materia prima (il "caro" petrolio")
consistesse nel risparmio energetico, o nel razionamento, ora invece
"chissene"....erano proprio tempi diversi.

Ciao a tutt*!

F.