Re: [Cm-milano] 1973. domeniche senza auto

Author: ajorn
To: cm-milano
Subject: Re: [Cm-milano] 1973. domeniche senza auto
> Carrozze, cavalli, pattini a rotelle, biciclette, strani veicoli a pedali
> conquistano la città, .

si si io mi ricordo vidi anche gli extraterrestri
extraterrestre portami viaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
boh quanta retorica, sembra beirut o bagdad, in realta' non ci sono le
auto sai che roba, anzi alcune possono pure circolare...come domenica
scorsa, non so voi ma io mica mi sono accorto ci fosse il blocco del
traffico, mi sembra che grosso modo il flusso delle auto fosse piu' o meno
sempre lo stesso, uguale a quello ridotto delle domeniche milanesi. Ho
notato qualche bici in piu' anche a piccoli gruppi familiari. e questo e'
un bene. poi boh io in bici ci vado lo stesso, le auto si mi danno noia,
ma non ho mica la capacita' di focalizzargli contro la mia energia che e'
gia' poca...
cazzi loro :)

>Non si
> vedono quasi automobili e anche ifurbi sono pochi.

ecco qua non e' cambiato molto dal 73, probabilmente i furbi c'erano anche
domenica scorsa, si va beh ma che si fottano, tanto che cambia? lo smog
non diminuisce, aspettiamo la solita pioggia, iniziamo le danze
propiziatorie??
e poi le multe a chi andranno?? al comune x far che? l'inaugurazione figa
della moratti eh eh...va beh stava per scappare l'insulto