Re: [Cm-milano] massa e soldi?

Author: :::: ajorn ::::
To: critical mass milano - crew :::http://www.inventati.org/criticalmass/ :::la rivoluzione non sara' motorizzata !!!
Subject: Re: [Cm-milano] massa e soldi?
| ...sono passata post massa in mercanti ieri sera...non
| era la partenza ....ora è anche l'arrivo...comodità
| brutta bestia...mha dirò da vecchia massonica
| persempre ciclista comunque...tristezza...il
| pensionato con la cazzo di autoradiolina che si
| atteggiava a leader e vero...qualche giovane...ho
| visto che ritiravano soldi ...in una specie di
| cassa...forse per dividersi il vino e due
| biscotti...soldi e massa sono due termini che
| stridono...come massa e comodità...per quanto riguarda
| le donne...hmm sì in massa ci siamo sempre state anche
> [...]

ciao betta son contento di ritrovarti in lista
e boh neanche a me piace questa massa, o alcune sue specificita'
che ormai trovo da almeno un anno, avro' fatto non so, 3-4 masse

non mi piace, che non ci sia produzione di immaginario, io la vedo cosi'
poi ecco chi la fa, magari ne produce a quantita' industriali ma non a me
non arriva. Non mi piace un certo leaderismo della persona che indichi tu
che poi boh, sembra riscuota parecchie antipatie, ma pure simpatie visto
che (per fortuna) la gente gli porta le compilation che poi mette in massa.

Una volta quando tornai in massa, mi chiese come mai me ne ero allontanato
mi chiese anche se il mio allontanamento fosse dovuto alla sua presenza, e boh
sono stato in massa con tanti sciocchini :) che lui proprio non cambia molto.
Pero' credo che questo 'problema' esista e lo percepisce anche lui.

Poi mi verrebbe da dire, che cazzo di massa e' quella che si fa gestire da una persona
cosi' giusto perche' ha un po' di musica, tra l'altro non e' piu' l'unico, l'ultima volta
ho contato 3-4 sound di pessima qualita' ma erano 3-4

beh io mi ricordo l'ale...e cazzo era tutto un altro andazzo, la musica era bella
si ok magari la pachanka dopo un po' stroppia tutto il troppo stroppia, ma poi
insomma andava via in modo elegante, giovane ed energico, qua stiamo a livelli da baggina
con tutto il rispetto possibile, pero' l'energia cambia

e in effetti mi sembra una massa invecchiata, non tanto per la presenza di 'anziani'
ma proprio perche' di giovanile, gioioso, irriverente non ha piu' nulla
il ritorno poi di nuovo in centro e' piuttosto deprimente, almeno per me

x quanto riguarda i soldi, beh, e' robetta, giravano anche tra di noi, magari ci
compravi la maglietta della massa o ti compravi la birra, loro si pagano lo spuntino
serale post massa, cosi' mi e' stato detto.

Quindi poi mi rifaccio pure alla mail di pesce, bah in stecca si e' parlato di andare
a vedere cosa fa la massa e di chi e' (nel senso da chi e' composta)
io ci sono gia' passato con l'intento di non ritornarci piu' poi ogni tanto succede
poi dalla descrizione che fai, mi sembrano un po' dei marziani sti qua
hanno preso dal sito, almeno credo il logo della massa, quindi dovrebbero
arrivare a sapere dell'esistenza di una lista, ma chissene, probabilmente non interessa
(poco male). Poi non capisco perche' era un'idea girata in stecca, andiamo a parlare con questi
mi sembra il trovare una sorta di accordo mediazione, non so cosa nel precorteo. Bah
non mi piace in situazioni tradizionali, figuriamoci qua.

Mi interessa di piu' capire che cosa farne noi di san lazzaro, la vibra di mercoledi' era bassa,
sta a noi decidere che fare di quella scadenza, io personalmente mi sto anche divertendo
ho tirato su il sitarello e ho qualche idee, la chela mi sta dando una buona mano dal punto di vista
tecnico, scrivo in sta lista e mi diverto, e credo che se ci sbattiamo una minima, riusciamo ad attrezzare su
una bella cosa.

E' certo che la massa di san lazzaro, ha una certa importanza, per chi ne e' ancora interessato. La gente
mi dice che milano e' la morte nera, difficile non crederlo, non che fosse mai stata cosi' bailata, ma
basta andare alla stecca o passare davanti pergola per rendersi conto che gli spazi si stanno chiudendo
e con essi la socializzazione etc etc. Non so come stanno andando da questo punto di vista
le ciclofficine popolari, ma se attorno non gira entusiasmo secondo me vanno a ridursi, solo in luoghi
dove si fa pura meccanica a prezzi popolari, e non penso, cioe' almeno io non e' che una prospettiva
di questo tipo mi alletti piu' di tanto.

Va beh magari ci si ritornera' su se seghe mentali :)
se c'avete unpo' di voglia_tempo pensate un po' a cosa volete fare x san lazzaro, il resto arrivera'

+bici+baci+kaos :)