Re: [Cm-milano] I diari della bicicletta 17nov06

Author: cauz
To: lapis, critical mass milano - crew ::: http://www.inventati.org/criticalmass/ ::: la rivoluzione non sara' motorizzata !!!
Subject: Re: [Cm-milano] I diari della bicicletta 17nov06
>Ieri ho rischiato davvero grosso. Ho forato, una di quelle brutte forature
> che non consentono rimedi (se non di cambiare tubolare, operazione al
> di fuori della mia portata e della mia pazienza).

ma che cazzo di ciclista e' uno che non ha la pazienza ne' la voglia di
imparare a sostituire una camera d'aria?
eppoi si mette pure a scrivere di bici in citta' sui giornali... boh.

io nel frattempo ieri sera ho forato e pure sputtanato un'altra camera
d'aria cercando di allestire una riparazione d'emergenza. :)))

.. salumi e bici,
_
cauz.
"in una societa' che obbliga all'eccellenza,
fare schifo e' un preciso dovere morale."