[Cm-milano] san lazzaro report di una sorta di riunione

Autor: ajorn
Para: cm-milano
Asunto: [Cm-milano] san lazzaro report di una sorta di riunione
in realta' e' stata una piacevole veloce chiacchierata
in quel della stecca. Presenti boh 6-7 persone mi sembra.

Premetto che la vibra non era altissima, ma tanto quella servira'
sabato 16 dalle 15
abbiamo optato per il puntello davanti al castello, cosi' si e' piu'
visibile
anche il cip che diceva in lista che voleva il cannone, quello glielo
facciamo cosi' fuma e si tranquillizza un po'

grosso modo finito lo shaktipat si partira' verso le 16 per starsene come
al solito felicemente a zonzo per qualche ora

verso una certa, si cerchera' di arrivare in torkiera, quanto meno chi
vorra mangiare e scambiarsi tanti baci perche' crede nell'AMOOOOORE

in torkiera quindi si potra' mangiare e festeggiare
ATTENZIONE che questo non e' un dato certo e neanche concesso.
Qualche reduce movimentista andra' a sukarsi l'assemblea di torkiera, per
comunicare questa ideona. I torkierz sono gia' avvisati, ma sarebbe carino
dargli dei dati certi, quanto meno dire, bella li facciamo questo e per
farlo ci sbattiamo una minima...

quando siamo andati sul livello sbattimenti, gli sguardi dei presenti
diventavano sempre piu' vaghi, avete presente quando guardate nel nulla??
ecco proprio cosi', cmq grosso modo servono un tot di persone

dalla mattina di sabato, che bisogna cucinare e poi per stare dietro a
qualche bollitone notturno (in torkiera) sostanzialmente credo che se
riusciamo a dedicare qualche ora nella mattina di sabato x la cena, la
cosa diventa abbastanza semplice.

Io ora come ora, mi segno per la cucina di sabato, direi boh dalle 10,
tenete presente che verro' solo a fare manovalanza e non mi sbattero'
molto (come al solito) quindi serve gente che
sappia cucinare bene e sappia coordinare
se poi ste persone sono anche simpatiche per me meglio, ma son poche ore,
non e' strettamente necessario

x la sera, poi si pensava di beccare i nostri contatti soliti ma anche
insoliti x cercare digggei,

boh x ora e' tutto, anzi no
allora i flyerz forse si riescono a fare x settimana prossima
il problema non e' farli ma smazzarli anche su questo, bisognerebbe
coordinarsi una minima e fare in modo che possano essere trovati da
qualche parte (ciclofficine) e portate in giro (citta')

l'attacchinaggio mi sembra che non lo voglia fare nessuno, cmq boh quello
basta una sera eventualmente...

ah va ebh poi si pensava di contattare qualche radio, mettere il
centralone su indymedia, le solite cose

mi sembra non manchi nulla
integrate plizzze :))