Re: [Cm-milano] san lazzaro report di una sorta di riunione

Autor: ajorn
Para: critical mass milano - crew ::: http://www.inventati.org/criticalmass/ ::: la rivoluzione non sara' motorizzata !!!
Asunto: Re: [Cm-milano] san lazzaro report di una sorta di riunione

cauz. wrote:
> salve, scusassero il ritardo.
> mi riallaccio al discorso sbattimenti per s.lazzaro.
>
> qualcuno ha capito come funzionera' il doppio appuntamento (14 in duomo
> e 15 al castello?). perche' se non si riesce ad unificarli potrebbe
> anche essere divertente far partire due masse che si incontrano, a
> questo punto... :)

mi sembra ottimo

> per la serata.
> ho scoperto che in torchiera e' gia' stata programmata una cena per
> quella sera, la cosa non mi pare grave... anzi potrebbe tornare comoda
> visto che cosi' c'e' gia' chi cucina. devo pero' riuscire a capire
> se i cucinieri sono coscienti del fatto che ci saranno almeno un
> centinaio di mangianti (forse di piu') ed assicurarmi che il prezzo
> della cena sia piu' che politico.

boh di solito lo e'...poi politico mica deve essere sempre stracciato, cmq
ok, al massimo facciamo delle zuppe in modo da tamponare l'ondata

> da parte nostra potrebbe essere fico riuscire ad organizzare un
> accoglienza col te' caldo e vin brulee' per quando la massa arrivera'
> in torchiera.
> anche i niguardesi parlavano di te' caldo, vero? uniamo le forze?

bella idea

> riguardo alla balera si attendono ancora proposte su come allietarla.

io zero contatti musici,
cmq ci penso e sentiamo un po' in giro...
beh io cmq proverei a tirare qualcosa da questo cappello
se avessero ancora voglia

innacombination
otolab
ottoni a scoppio