Re: (L) altre musiche

Autore: scarph
To: autoprod - muzak - no-copyright - etc.
Oggetto: Re: (L) altre musiche
pinke ha scritto:

> questa cosa dei bollini voglio dire, e' un grosso nodo che riguarda
> tutti quelli che fanno diy. e' venuto fuori anche alla presentazione a
> firenze, e viene fuori tutte le volte che si parla di autoproduzione di cd.

rega' dai bollini nun se ne esce se vuoi vende un cd nei negozi...e'
chiaro che se te lo spigni tra infoshop e contatti personali e' un'altra
storia...pero', SIAE o no, se vuoi usare canali ufficiali lo devi
bollinare...e molti stampatori si cacano in mano a stampartelo senza
bollino (a dei miei amici che li hanno stampati in Grecia senza bollino
glieli hanno sequestrati in dogana e fatto un multa)
sei non sei iscritto alla SIAE costa poco (0,0181) senno' costa molto di
piu'...

ciao
scarph