Re: [Cm-milano] La forza dell'amore e il mandala.

Autor: Alex Foti
Para: critical mass milano - crew ::: http://www.inventati.org/criticalmass/ ::: la rivoluzione non sara' motorizzata !!!
Asunto: Re: [Cm-milano] La forza dell'amore e il mandala.
le mie fonti da palazzo marino dicono di sì. e cmq meglio non citarlo
che citarne l'irrilevanza. non dico certo che bisogna agitarlo e/o
difenderlo criticalmassamente, ma solo di nn unirsi al coro di quelli
che lo vorrebbero far fallire (fra cui penati e formigoni). Sì, lo so
è troppo politica-politik per poter veramente dispiegare la concezione
tantrica del mondo che so essere possibile esperire, soprattutto dopo
una biciclettata fuori porta.

o gainesh aspira via tutta sta merda nell'aria e nel sangue, lx