Re: [Cm-milano] La forza dell'amore e il mandala.

Autor: Alex Foti
Para: critical mass milano - crew ::: http://www.inventati.org/criticalmass/ ::: la rivoluzione non sara' motorizzata !!!
Asunto: Re: [Cm-milano] La forza dell'amore e il mandala.
sì sulle modalità di applicazione c'è confusione e c'è il rischio di
regressivismo (cmq quelle fottute 500.000 macchine che vengono da
fuori milano, si possono dimezzare), ma prima di tutto deve passare il
principio che si fa (cosa che la assessora fascia alla salute quella
che era dappertutto con la foto sfocata e il trucco pesante è
determinatissima ad evitare e con lei la russa). cmq ho letto un
messaggio del secondo consigliere eletto dai verdi (quello che ha
lasciato a casa cortiana oltre che me) che dissezionava la questione
ed era molto convincente sul perché schierarsi a difesa del principio
livingstoniano. se interessa domani lo giro.

sul mandala era solo che mi era rimasta in mente l'immagine del
piccolo buddha dove i generali calpestavano il mandala dei monaci.
adesso cmq stanno cercando di trovare la via religiosa alla salvezza
ecologica (vedi gli sforzi per certi versi benemeriti di al gore), ma
qual è la religione più ecofila (lo domanda un panteista
demoradicale)? il cristianesimo no di certo. l'induismo?

ciao, lx