Re:[Cm-milano] appunti preparatori per l'illuminazione cicli…

Autor: cauz
Para: critical mass milano - crew ::: http://www.inventati.org/criticalmass/ ::: la rivoluzione non sara' motorizzata !!!
Temas antigos: Re:[Cm-milano] appunti preparatori per l'illuminazione ciclica (shaktipat) - bozza n.2
Asunto: Re:[Cm-milano] appunti preparatori per l'illuminazione ciclica (shaktipat) - b ozza n.2

estigrancazzi!
io la volta che mi sono ricongiunto maggiormente al potere divino in
bicicletta e' stato quando mi si e' sganciato il pedale destro mentre
spingevo in piedi.
sono atterrato con le palle sulla sella con sufficiente violenza per
rompere le viti che la bloccano alla base.
ne segui' una sequela di imprecazioni in grado non solo di
ricongiugermi, ma pure di andare oltre al potere divino.

.. salumi e bici,
_
cauz.
"in una societa' che obbliga all'eccellenza,
fare schifo e' un preciso dovere morale."