Re:[Cm-milano] appunti preparatori per l'illuminazione cicli…

Autor: tandala\@libero\.it
Para: cm-milano
Temas novos: Re:[Cm-milano] appunti preparatori per l'illuminazione ciclica (shaktipat) - b ozza n.2
Asunto: Re:[Cm-milano] appunti preparatori per l'illuminazione ciclica (shaktipat) - bozza n.2
Scusate ma... tutti sti discorsi... sono uno scherzo vero?
No perchè io vado in bicicletta per divertirmi innanzitutto, e poi per non inquinare e non consumare petrolio.

Per chi non sapesse da dove arriva il mio nome "Tandala" volevo dire che era il modo in cui mi chiamava un mio caro amichetto di 9 anni quando era più piccolo. La storia dell'energia etc etc ovviamente era una presa in giro.

A quanto pare la mia ironia ha dato fastidio a qualcuno...