Re: [Cm-milano] appunti preparatori per l´illuminazione cicl…

Autore: icx@katamail.com
To: critical mass milano - crew ::: http://www.inventati.org/criticalmass/ ::: la rivoluzione non sara' motorizzata !!!
Vecchi argomenti: [Cm-milano] appunti preparatori per l'illuminazione ciclica (shaktipat) - bozza n.2
Oggetto: Re: [Cm-milano] appunti preparatori per l´illuminazione ciclica (shaktipat) - bozza n.2
> Oggetto: [Cm-milano] appunti preparatori per l'illuminazione ciclica
(shaktipat) - bozza n.2

> All’interno di ognuno di noi, dietro alla
> mente, al corpo e all’ego, vi è un potere
> divino. Andiamo in bici per ricogiungerci
> questo potere divino, il Sé, e armonizzare
> con esso tutte le nostre azioni, pensieri e
> parole.

PAROLE SANTE,
TUTTO VERO !

una volta caddi in bici sulle rotaie di via Torino, mi ricordo benissimo di aver sentito un forte SSSHAKTIPATTT !
L'illuminazione mi arrivo subito ed ebbi pure un intenso contatto a parole con il divino !
quattro p*£@# #!@ !!! " e due maddone

:-P

SERVIZIO VOICE: TELEFONA e INVIA SMS dal tuo computer a tariffe vantaggiose!
Scopri come telefonare e videochiamare gratis da pc a pc.
http://voice.repubblica.it