Re:[Cm-milano] appunti preparatori per l'illuminazione cicli…

Autore: tandala\@libero\.it
To: cm-milano
Oggetto: Re:[Cm-milano] appunti preparatori per l'illuminazione ciclica (shaktipat) - bozza n.2
Ma non sono terrorizzata affatto!!
E poi non ce l'avevo mica con te..
è che stamattina mi sono trovata la mail molto aggressiva di una tizia che mi dice che dovrei usare un altro nick name.. Le chiedo il perchè e non mi risponde.
Bah magari non ha ancora letto la posta comunque..

Follia pura!!