Re: (L) policy

Nachricht löschen

Nachricht beantworten
Autor: pinke
To: autoprod - muzak - no-copyright - etc.
Betreff: Re: (L) policy
uno wrote:

> Naturalmente sposto tutto sul wiki e pian piano così si può integrare
> con i commenti che immagino fioccheranno qui in lista.

siccome i commenti non sono fioccati, io ho iniziato a pubblicare una
bozza di policy sul blog.
ho messo tutto in forse e in "stiamo discutendo se". ho cercato di
mettere le cose che erano state dette.
uno, ma l'avevi gia' messo sul wiki? non l'ho trovato...

mi pare un po' strano che non ci sia molta discussione su questa cosa.
cioe', dato che finora chi si e' espresso mi pare abbia perlopiu'
condiviso quello che avevo scritto, forse devo interpretare il silenzio
degli altri come un silenzio assenso?

a me va benissimo, soprattutto in merito all'autoreddito, che mi ero
gia' preparata all'idea di fiumi di discussioni interminabili.
fico se siete tutti d'accordo con me.
pero' poi dio cane non salti fuori tra tre mesi sarcazzo che mi viene a
dire "oh! ma io ci voglio campa' con la mi' distro, non facciamo
scherzi" oppure "oh! ma io sono iscritto alla siae perche' avete deciso
che gli iscritti alla siae non possono aprirsi uno spazio qui?"

cioe', ci sono delle cose che e' un po' importante definire. una di
queste e' proprio l'aspetto commerciale. non foss'altro perche', come
dicevo, non possiamo glissare sul fatto che siamo ospiti di autistici,
che gli spazi commerciali non li vuole.

'bona
pinke