Re: [Cm-milano] sta cazzo di piazza san lazzaro

Author: Alex Foti
To: critical mass milano - crew ::: http://www.inventati.org/criticalmass/ ::: la rivoluzione non sara' motorizzata !!!
Subject: Re: [Cm-milano] sta cazzo di piazza san lazzaro
dai adesso nn fare il piangina (ci informano quelle merde leghiste che
cercano di impedire ai bambini di via ventura di andare a scuola: alle
obiezioni laiciste rispondo che sono rappresentati legalmente dall'ex
presidente della corte costituzionale che si dice così da queste parti). nn
volevo ferirti. è solo che la logica dell'inversione logica ogni tanto ha il
fiato corto. per me se si fa una cosa grossa bisogna farlo sapere a +persone
possibili prima durante e dopo.

a filippo dico, forse hai ragione, controllerò la cita con la mia piccola
("cheppalle tutte queste macchine, vero papà?"),

lx