Re: [Cm-milano] sta cazzo di piazza san lazzaro

Author: Alex Foti
To: critical mass milano - crew ::: http://www.inventati.org/criticalmass/ ::: la rivoluzione non sara' motorizzata !!!
Subject: Re: [Cm-milano] sta cazzo di piazza san lazzaro
ah sì scusa scordavo la tua idiosincratica quanto dogmatica visione
pseudoanarchica del mondo... la massa non esisterà, ma se nn raggiunge
sempre nuovi pedali libertari nn rischia di girare a vuoto?

e poi l'anno scorso l'hai detto tu che era invisibile in piazza duomo perché
c'erano più bancarellanti che massesi, cmq sì facciamole ste due telefonate,

lx
ps la rivoluzione è finita, ma nel xx secolo.