Re: [Cm-milano] sta cazzo di piazza san lazzaro

Author: Alex Foti
To: cm-milano
Subject: Re: [Cm-milano] sta cazzo di piazza san lazzaro
se posso dare un umile consiglio, la scelta è buona e la sottoscrivo, ma
l'arco della pace tende a essere poco visibile dai milanesi per la sua
ubicazione. quindi ci deve essere uno sforzo in più perché tv e stampa
locali siano informati per tempo dell'evento (ovviamente è meglio farli
venire un'ora dopo l'ora concordata che così c'è un sacco di gente). e'
fondamentale che anche la gente che non partecipa sappia della
forte presenza della massa critica. almeno questo è quanto penso affinché la
massa nn si riduca a un appuntamento esclusivamente comunitario ora che è
riuiscita a far passare l'idea che in bici è meglio se non è minacciata da
smog e automuniti e che il motore a scoppio è la maledizione della
metropoli.

drindrin vola e vai in mountainbike e vedraaai... (zecchino d'oro)

lx