Re: [Cm-milano] arriva san lazzaro

Author: :::: ajorn ::::
To: critical mass milano - crew :::http://www.inventati.org/criticalmass/ :::la rivoluzione non sara' motorizzata !!!
New-Topics: [Cm-milano] miracolo di san lazzaro
Subject: Re: [Cm-milano] arriva san lazzaro
| bene per l'ora
| ma ocio che nella nostra piazza in quel periodo
| ci saranno le bancarelle natalizie
| che toglieranno lo spazio vitale all'ammassamento
| come successe l'anno scorso
| sarebbe bello contarsi e contarsela prima
| di pedalare per la citta'

boh mi piange un po' il cuore a cambiar piazza ma credo a molti di noi
dal punto di vista strategico, non so se ci perdiamo qualcuno per strada
certo che il chiacchiericcio socializzante pre massa e' fondamentale, boh
guardando al centro di milano mi viene in mente il parco sempione
cmq vorrei una zona con un po' di verte, escluderei piazza del duomo, troppo
piena di banalita', come anche pzza della scala (tra l'altro hanno pochissimo verde)
poi troppo vicina al potere...
quindi...
mi vengono in mente 2 posti
- pzza del cannone quindi partendo da cairoli si attraversa il castello e si arriva in pzza del cannone
oppure il parco di pta venezia, oppure dentro il parco vicino al laghetto, o ancora dentro il castello
beh si forse un puntello dentro il castello potrebbe essere molto simbolico...

ci sono i praticelli, c'e' il ghiaietto, le fontanelle, da li' ci si muove fuori, usciamo dal castello e 'conquistiamo'
e liberiamo la citta'...insomma starei su ste proposte...
sono in zone centrali, e permettono assembramenti numerosi, e la possibilita' di partire quando si ha voglia
magari un'ora dopo, senza la pressa dei pacchettini natalizi