Re: [Cm-milano] arriva san lazzaro

Author: Morgan
To: critical mass milano - crew :::
Subject: Re: [Cm-milano] arriva san lazzaro

>bene per l'ora
>ma ocio che nella nostra piazza in quel periodo
>ci saranno le bancarelle natalizie
>che toglieranno lo spazio vitale all'ammassamento
>come successe l'anno scorso

già... e l'anno scorso ci si era ammassati tra le due piazze
si era creato un bell'ambiente festoso e sorridente (come poteva essere altrimenti?), ma OBIETTIVAMENTE eravamo forse un po' troppo sparpagliati e disorientati
bisognerebbe pensare a un altro luogo simile, che richiami possibilmente i metri quadrati e la centralità di p.zza Predielis, meno le bancarelle...
al momento però non mi presento con delle idee brillanti... pensavo a Oberdan, ma lì sarebbe bello arrivarci "già caldi"

anyone ?

---
Morgan
zhao@???
www.turaz.net
ICQ: 11988957
"Ogni volta che la gente é d'accordo con me provo la sensazione di avere torto" [Oscar Wilde]
---