[Intergas] progetto Coop Sociali

Autor: caloges\@libero\.it
Para: intergas
Asunto: [Intergas] progetto Coop Sociali
Invio la mail ricevuta da Vincenzo Linarello, ricevuta il giorno dopo l ultima riunione intergas.
Non posso aggiungere l allegato in lista; lo potete richiedere a me, Papini o Battaini

Carissima Sabina,

sulla base della vostra richiesta, che mi ha riferito Paolo De Toni, vi
invio in allegato una bozza di lavoro del progetto di circuito
commerciale per i prodotti etici e/o delle imprese sociali. Essendo una
bozza di lavoro non rappresenta ovviamente l'obiettivo, in quanto
definirne chiaramente uno è proprio lo scopo per cui ci stiamo riunendo