Re: (L) presentazioni in progress

Autore: uno
To: autoprod - muzak - no-copyright - etc.
Oggetto: Re: (L) presentazioni in progress

>io invece vi aggiorno su firenze:
>i gruppi (si spera di non dover cambiare ancora!) sono
>affranti + ouzo + fragile contatto + effetti collaterali
>
>alle 18.00 facciamo la presentazione.
>alle 20.00 cena
>alle 22.00 inizia il concerto (seee magari)
>
>il tutto contornato da distro, fumetti diy etc. come d'obbligo.
>
>chi viene? ci lasciate soli soletti? e dai....!

Io ci sono, però posti letto esistono?
Naturalmente se vi serve materiale da torino provate a fare un fischio
che porto giù (si si io cmq lo zaino lo riempio :p)

Uno

P.S.
Ah ieri ho fatto diretta su blackout presentando il punto della
situazione per autoproduzioni.org, tra cui anche questi appuntamenti