Re: (L) presentazioni in progress

Autore: pinna
To: left
Oggetto: Re: (L) presentazioni in progress
Quoting pinke <pinke@???>:

> dunque,
> facciamo un po' il punto della situazione per quanto riguarda le
> presentazioni che faremo in giro?
> le piu' vicine sono il 4 a bologna (?) e l'11 a firenze.
> di quella a bologna non s'e' piu' saputo niente... chi la faceva? non mi
> ricordo... c'e'? salta?

se non sbaglio a bologna e' l'1 e il 2 (dicembre).

ieri sera mi hanno risposto che hanno ricevuto tutte le disponibilita' date
in questa lista dalle varie band e ora le stanno vagliando assieme. gli lascio
qualche giorno e se non si fanno sentire prima loro, li sollecito.

se entro qualche giorno voi non sentite me, sollecitatemi.

etc

pinna