Re: [NuovoLab] Forza Italia: «L'omnorevole Pinotti teme il "…

Author: Edoardo Magnone
To: forumgenova
CC: forumambientalista, obiezio, forumsociale-ponge, debate
Subject: Re: [NuovoLab] Forza Italia: «L'omnorevole Pinotti teme il "no" dell'ala radicalee frena sulle fregate Fremm»
Una sana politica anti-militarista e pacifista di sinistra (da non confondere
con la "pace militare"!) più che cercare di prendersi i meriti ("Il merito è
mio, mio, MIO!") sulla fregate Fremm dovrebbe fare da scaricabarile ("sei stato
tu, TU, sei stato tu!").
Altrimenti, ripeto, è solo una triste prodiana continuità politica su questioni
militari (e sull'industria armiera di morte!) all'altrettanto triste politica
del governo berlusconi proiettata al riarmo.

Un saluto,
Edoardo Magnone

PS. Comunque sia, senza stravolgere il ben pensare modaiolo, rimango dell'idea
che più che "meriti"...sono "demeriti"!