[Cm-milano] Penso di aver battuto ogni record...

Author: daniel gallo
To: cm-milano
Subject: [Cm-milano] Penso di aver battuto ogni record...
Robe da pazzi...

Mi hanno fregato 3 biciclette in un mese!...
Una sapete dove?DAVANTI ALLA STAZIONE OPERATIVA DEI VIGILI URBANI E UN' ltra IN PIAZZA DEL DUOMO ALLE 3 DEL POMERIGGIO!....

Credo di aver battuto ogni record.......3 in un mese e 5 in un anno!....ora non so se sia il caso di comprarne una 6a......qualcuno sa dove posso comprare una bici a buon mercato.....anche usata ovviamente......

Ciao a tutt°
DanExpress yourself instantly with MSN Messenger! MSN Messenger Download today it's FREE!