Re: [NuovoLab] Milano 18 novembre, Appello unitario di convo…

Author: brunoa01
Subject: Re: [NuovoLab] Milano 18 novembre, Appello unitario di convocaz manifestazione per la pace in medio oriente
Paola Manduca <man-via@???> :

> non la ho qui, ma ha girato credo in fori sociali la mail di flavio lotti
> per la manifestazione a milano.
> di quella di roma per ora io almeno non ho visto la piattaforma.
> pm

non ho la piattaforma di roma, ma franco grisolia ha illustrato all'assemblea di firenze alcuni dei motivi per cui ritengono di fare una manifestazioen distinta sulla Palestina.
Mi pare di aver capito che fosse soprattutto la questione Due Popoli Due Stati che gli organizzatori di Roma non ocndividono, come non condividono l'obiettivo di garantire la sicurezza al popolo israelliano.

ciao

NOCC, http://nocc.sourceforge.net