Re: [Cm-roma] il sindaco di bogotà ->Bogotà sta in Colomb ia

Author: luca.bicycling
To: Prepariamoci a invadere Roma
Subject: Re: [Cm-roma] il sindaco di bogotà ->Bogotà sta in Colomb ia
At 19.45 20/10/2006, you wrote:

>Tra le sue opere letterarie ce n'è una che si chiama "Capitalismo: La
>Mejor Opción"
>Io qualche idea in proposito ce l'ho, ma voglio limitarmi ha instillare il
>dubbio

su CarBuster degli ultimi mesi ci sono diversi articoli su Bogota' e sui
cambiamenti avvenuti da quel che mi ricordo principalmente larimozione
delle auto dai marciapiedi e la realizzazione di un efficace sistema di
trasporti pubblici

CarBuster lo presenta proprio dicendo attenzione quest'uomo non e' questo
rivoluzionario sociale... egli e' un capitalista che ha scritto bla bla bla
ma difatto ha realizzato importanti cambiamenti in questa citta'

se c'e' interesse posso scansionare l'articolo (in inglese)

ciao

luca