[Hackmeeting] Fwd: filmato hackmeeting 2006

Autor: pinna
Para: hackmeeting
Asunto: [Hackmeeting] Fwd: filmato hackmeeting 2006

----- Messaggio inoltrato da luigiboschiredazione@??? -----
     Data: Fri, 20 Oct 2006 15:20:23 +0200
       Da: luigiboschiredazione <luigiboschiredazione@???>
Rispondi-A:luigiboschiredazione <luigiboschiredazione@???>
  Oggetto: filmato hackmeeting 2006
        A: hackmeeting-owner <hackmeeting-owner@???>

lunedì 23 ottobre (forse già da sabato) sarà in onda il filmato
sull'hackmeeting di Parma. Scusate per il ritardo, ma ho avuto qualche
problema di produzione.
Blog: www.luigiboschi.it, sezione tv, programma "Va' Pensiero". Sarà
anche in home page. E' visibile poi su www.arcoiris.tv. Ciao Luigi
Boschi

> Non sei autorizzato a spedire messaggi a questa lista e il tuo
> messaggio è stato automaticamente rifiutato. Se pensi che ci sia
> stato un errore, contatta il gestore della lista all'indirizzo
> hackmeeting-owner@???.

Riascolta i tuoi 33 e 45 giri con un bellissimo Giradischi Retrò,
tecnologia HI-FI, collegamento PC e design anni '60 !
http://click.libero.it/dmail3

----- Fine del messaggio inoltrato -----