Re: [Fwd: Re: [Hackmeeting] DBMS - MySql, PostGreSQL, Oracle…

Autor: DW
Para: hackmeeting
Asunto: Re: [Fwd: Re: [Hackmeeting] DBMS - MySql, PostGreSQL, Oracle]

uomonero ha scritto:
> semplicemente sei una bestia che si autoproclama il migliore.
> quindi si, sei er mejio delle bestie

Minchia, ma stavo a scherza'. Era una battuta... era un modo per mettere
la parola abbecedario :)! Ma come avete fatto a pensare che io mi
autoproclamassi migliore di pbm? Anche perche' non ho il piacere di
conoscerlo. Ma se Kaos dice che ce l'ha grosso mi fido perche' lui c'ha
esperienza in questo campo.

E' solo che non mi sembra giusto dare contro chi fa qualche errorino di
grammatica in quel modo. La lingua non e' altro che uno strumento per
comunicare (e leccare :)) ma farlo diventare il fine di tutto e',
secondo me, pedante.

Insomma, non e' mica la mailing list della Zanichelli!

Poi magari chiudiamo qui che non pensavo scatenare questa reazione.

Bella pe tutti,
dw