[Gasfolist] Detersivi Officina Naturae

Author: Romeo e Barbara
To: gasfolist
Subject: [Gasfolist] Detersivi Officina Naturae

Stasera ho fatto le parti dei detersivi; purtroppo avendo mandato a
Officina Naturae un ordine con l'ordine sull'ammorbidente con riportato
il prezzo evidentemente on hanno fatto caso che trattavasi di
ammorbidente da 2 litri e mi hanno messo il fusto da 5 litri.

A questo punto Geppo e Marina spero siate disposti a prenderlo lo stesso
altrimenti se qualcuno fosse interessato occorre che venerdì venga con
qualche bottiglia vuota di detersivi che gli spilliamo quanto serve agli
altri.

Diversamente potei anche sentirli per riportargli indietro il fustone e
cambiarlo ma .... spero mi risparmiate il traffico del centro di Rimini :-)

Entro domanis era ho bisogno di sapere di che morte morire ... Mi spiace.

P.s. per Geppo: forse nel riepilogo dei prodotti per il fornitore è il
caso di mettergli la descizione completa.....

Saluti radiosi