[Gasfolist] Caffe tatawelo

Author: Paolo Ricci
To: gasfolist
Subject: [Gasfolist] Caffe tatawelo
Colgo l'invitofattomi all' incontro di lunedi sera di proporre al manipolo
gasista il caffe tataweolo <http://www.tatawelo.it/>.
Mi devo scusare con chi era all'incontro perche' a causa di mia eccessiva
stanchezza ho fatto un po' di confusione per i rezzi (fatto sta che la
socia economa mi ha accusato di voler far la "cresta")

Ufficialmente annuncioche il sinolo pacchetto di caffe da 250 gr costa 2,30
€ (prezzo ottenuto grazie allo sconto fatto a noi prefinanziatori)
le cialde per macchine expresso costano 0,20 €

Al momento ho ricevuto richieste per 10 pacchetti, spero di ricevere il
caffe nei prossimi giorni visto che ladistribuzione è partita il giorno 15
ottobre

Se dovessimo finire la quota di caffe prefinanziata lo sconto che possiamo
avere è del 25 % sul prezzo pieno di 3, 00 € ma ritengo sia un ipotesi
remota

per qualunque informazione raccomando il siito del progetto tatawelo
http://www.tatawelo.it o anche la mia email paolor72 chiocciola gmail punto
com
Avrei voluto mettere questo annuncio anche sul forum ma non avendo ancora
ottenuto l'investitura di giardiniere del forum non l''ho fatto, prima
dovremmo disinfestare il forum con massicce dosi di diserbante :-)

Un saluto

Poalo

<http://www.tatawelo.it/>
--