Re: [Gasfolist] aperto ordine WIP

このメッセージを削除

このメッセージに返信
著者: maria_stella@libero.it
To: gruppo d'acquisto solidale - Forlì
題目: Re: [Gasfolist] aperto ordine WIP

Salve a tutti,

il listino WIP ha qualche problema nel calcolo dei totali perchè
sostanzialmente andrebbe letto con il listino originale mandato dalla
WIP dove si capiscono meglio gli ordini minimi. Ad esempio (è solo un
esempio): voi mettete 4, pensando a 4 confezioni di assorbenti al cui
interno ci sono 24 assorbenti per ogni confezione (per un totale di
96) assorbenti), invece se si guarda il listino originale della WIP
si scopre che mettendo 4 in realtà state dicendo che volete 4
scatoloni con all'interno 24 confezioni di assorbenti (per un totale
di 288 assorbenti).

Per semplificare: VOI ORDINATE, POI CHIUSO L'ORDINE IO CERCO DI
CAPIRE A QUALE VOLUME SIAMO ARRIVATI E PER LE ANOMALIE (ordini
esagerati per singolo articolo) VI CONTATTO DIRETTAMENTE PER CHIEDERE
CHIARIMENTI.

Dopodichè mando l'ordine alla WIP anche se non raggiungiamo gli
ordini minimi indicati da loro e vediamo cosa ci dicono.

Se ci sono altri dubbi.....

Maria Stella

PS
E' il primo ordine che facciamo con la WIP abbiate pazienza!