[Gasfolist] Consegna ordine bottega e detersivi Officina Nat…

このメッセージを削除

このメッセージに返信
著者: Romeo e Barbara
To: gasfolist, ENEL U.O. Lugo
CC: Alex Bassetti
題目: [Gasfolist] Consegna ordine bottega e detersivi Officina Naturae

Vi metto più sotto quanto ricevuto da Letizia, da una rapida analisi
dovrebbero essere rientrati nell'ordine Bottega del mondo le seguenti
persone:
Per il GAS GAS
Geppo
Maria Lentini
Phe
Maria
Daniele
Stella Stellina

Per il GAS Bottega del Mondo
Max
Alice Corbari
Alex e Gessica
Chiara F.
Cinzia Nada

ed io che al momento stò ancora in mezzo ... in tutti i sensi :-)

Quindi venerdì sera alla bottega del mondo Letizia consegnerà le varie
borse mentre io .... domani passo a ritirare l'ordine da Officina
Naturae e venerdì sera ci sporzioneremo anche quello quindi prego venire
con le taniche per il detersivo piatti e quello liquido per il bucato e
tutti i soldini ... finiti gli sporzionamenti andiamo ad ubriacarci e
facciamo l'alba sotto il ponte di porta schiavonia :-)
Chi fosse impossibilitato a venire è pregato di trovare un sostituto
oppure di far sapere qualcosa.

Messaggio di Letizia

IMPORTANTE: consegna ordine bottega venerdì dalle 20 alle 21:30 in via
bella 17.
se vi riconoscete nei seguenti prodotti venite...altrimenti no...il
resto non ha raggiunto le quantità minime.

per favore venite muniti di spicci. intanto faccio i conti anche con l'iva.
se ci sono problemi/ritardi vi faccio sapere.

letizia