Re: [Cm-roma] BICI AL POPOLO

Author: capomeccanico ..
To: cm-roma
Subject: Re: [Cm-roma] BICI AL POPOLO

ne abbiamo già parlato lo so,è un utopia, è quello che le ciclofficine si
sforzano di fare ogni santo giorno sul pianeta AUTO, ma io non sono le
ciclofficine, sono un visionario positivista anti-capitale/clericale..
Non siamo i PROVOS.. ma un piccolo aiuto potrebbe generare il KAOS che tanto
alimentiamo.

"ho sognato S.Maria in Trastevere invasa di biciclette una domenica di
aprile, ho sognato rastrelliere abusive per ospitare biciclette senza un
padrone, ho sognato una città dove le biciclette urlano/scalpitano contro le
automobili"

il fatto è che io questo sogno lo sento sempre più reale.
....ma
manca l'olio alle nostre catene!! Manca un progetto comune che alimenti la
voglia di stare insieme per il fine ultimo di cambiare in meglio questa
nostra cazzo di città. Le ciclofficine o meglio la ciclofficina
Don-Chischitte ..sono dei posti perfetti per riuscire a generare la nostra
stella (vedi KAOS)
il progetto è semplice ma complicato da realizzare.
Gettiamo in strada 100 o più biciclette recuperate, mettiamoci in un angolo
e vediamo cosa succede.
Tra zii, nonni, conoscenti e amici ognuno di noi potrebbe rimediare delle
biciclette per il progetto.

Magari alla lista piace come idea e si tirano giù altre proposte.
(tipo lanciare l'idea anche alle altre ciclofficine e vedere cosa ne
pensano)

Capomeccanico
nei suoi deliri urbani.