RE: [Cm-roma] aggiungo altro.

Author: capomeccanico ..
To: cm-roma
Subject: RE: [Cm-roma] aggiungo altro.

la costruzione di un evento è pratica impegnativa ( la ciemmona 2006 è stata
veramente cosa tosta ) e faticosa e fino a qui non ci piove olio motore.
Quello che giuso vorrei dirti, ( non ho trovato il tempo di fare due
chiacchiere ) è che la gelosia per un progetto non stimola il presente o i..
a dare una mano perchè ,quando tu dici::

>lo scopo del progetto è far sapere alla comunità
>europea che ogni anno centinaia di migliaia di bici vengono riciclate
>a prezzo zero, ogni anno tonnellate di ferro, acciaio e alluminio
>vengono tolti dalle discariche comunali, e ogni anno, altre centinaia
>di migliaia di bici potrebbero subire la stessa fortuna. quindi come
>potete capire sono geloso di questa idea, cosi come lo sono i compagni
>del can masdeu, che già hanno chiesto alla UE i fondi per
>l'investimento socio culturale di questo progetto.

vorrei farti presente che a Roma (ROMA AVETE CAPITO BENE) un ass. di pazzi
biciclettari ha vinto un bando per la costruzione di un contenitore per il
recupero di biciclette autorizzato dall'AMA e dal XI municipio, questi
rottami verranno risistemati e ridati alla popolazione attraverso aste di
beneficenza, giochi e semplicmente lasciate libere su una qualche
rastrelliera...( un po quello che chiedono i ragazzzi di can masdeu, e
questo è solo uno dei tanti contenitori di cui vorremmo dotare Roma ) quindi
perchè non attivarsi tutti insieme invece che replicare un idea gia
finanziata? o cmq battere il ferro finchè è caldo ?:: non capisco la
finalità del Forum (andare a Velo-City?mhhmhm, incontrare altri
ciclofficinieri ?o semplicemente stare il più posssibile insieme?) il
progetto è ambizioso e interessante ma in un ottima diversa dalla semplice
richiesta di fondi eu.

Ci sono tante associazioni, cooperative, enti che non aspettano altro che
arrivo idee come queste

.... ma incontrare altre ciclofficine è e sarà una cosa bellissima.
un bacio e grazie di essere ciclisti!

spero che la discussione non si fermi qui.
Capomeccanico