RE:[Cm-roma] velocity 09 milano

Author: capomeccanico ..
To: cm-roma
Subject: RE:[Cm-roma] velocity 09 milano

il 15 ottobre possiamo riprenderci ciò che ci è stato rubato a Roma (siete
delle pippe elitarie e sfigate)
invito quindi a fare una carovana di centauri con spedizione Milano per
schiacciare quei polentoni.

Astenersi MTB..e ricordo che domenica 1 ottobre c'è la prima sessione di
allenamento a Roma
ore 9:00 AM PIRAMIDE

Anche qui NO MTB
km previsti una 50ina

per info
sapete dove trovarmi

capomeccanico

"Troppo in basso per fighetti, troppo in alto per le merde"
Capomeccanico
Innamorati della bicicletta:
www.bbike.it