Re: [Hackmeeting] Troppi pompini

このメッセージを削除

このメッセージに返信
著者: Andrea
To: hackmeeting
新しいトピック: Re: [Hackmeeting] Troppo distanti
題目: Re: [Hackmeeting] Troppi pompini
il digital divide in Italia mica è tra nord e sud. Non è mica vero che
al sud abbiamo sistemi informatici obsoleti. Al contrario in Sardegna
esistono due grosse società che in quanto innovazione fanno da maestre
alle grosse aziende del nord, energit.it e tiscali.it.
Il problema del digital divide riguarda tutta l'italia e i prezzi per
l'accesso alla banda larga.

Per quanto riguarda la distanza da questo o da quel luogo secondo me è
un fattore di secondo piano. Guardiamoci in faccia, l'italia è grande
una nocciolina.

Siamo venuti noi in quattro dalla sardegna pagando veramente due spicci
per la benzina e la nave. Per il resto sono stati sufficienti 50 euro
incassati con le offerte di chi la notte si è sbronzato col nostro vino
(immagino che in questa lista ce ne siano diversi).

E poi se uno è sfigato e abita ad aosta e l'hackit quell'anno è a
trapani, beh qualche caffè in meno e un sacrificio in più.