Re: [Hackmeeting] Troppi pompini

このメッセージを削除

このメッセージに返信
著者: pinna
To: hackmeeting
題目: Re: [Hackmeeting] Troppi pompini
Quoting psicosi448 <delarge@???>:

> * ameba00x@??? <ameba00x@???> [2006-09-24 11:49:49]:
> consenso pieno, adoperiamoci perche' il prossimo incontro sia in sud
> italia.

beh ma cosi' non risolvi il divide, lo aggiri - contando sull'ipotesi
che la gente
del nord sia piu' ricca e quindi sia piu' disposta a fare un viaggio lungo
e costoso.
il che magari sara' anche essere vero statisticamente, ma scommetto che
qui in lista c'e' della gente che ha pochi soldi e che abita al nord, e se e'
cosi' (no, non serve che dite si'-ci-sono-abito-a-gallarate, anzi vergognatevi
di abitarci) ci sara' comunque qualcuno che non puo' permettersi di venire.

una soluzione diversa (che e' stata adottata nei meeting nazionali di
Indymedia
Italia) consiste invece nel contribuire tutti quanti alle spese di viaggio di
tutti quanti (spero di averla semplificata correttamente).

se non sbaglio, in questo modo a volte si e' riusciti a pianificare in
anticipo
sia le spese di viaggio delle persone, sia il contributo economico che
ognuno poteva portare. cosi', senza svenarsi, chi ha la fortuna di abitare
vicino al luogo del meeting puo' aiutare altra gente a partecipare - mentre
chi abita in culo al mondo non deve accollarsi spese enormi.

ciao
pinna
--
I thread fatti dai troll si chiudono col fuoco
e a fuoco pure i troll altrimenti e' troppo poco