[Gasfolist] open day 1 ottobre

Author: Stella Segatori
To: gruppo d'acquisto solidale - Forlì
Subject: [Gasfolist] open day 1 ottobre
ciao a tutti voi
come forse saprete quest'estate mi sono trasferito a Sarsina e vivo in una piccola casa nell'antico borgo di Calbano, proprio sopra l'Arena Plautina (1,5 km sopra Sarsina, direzione Ranchio).

Come si conviene in questi casi, si festeggia!!! e quindi Barbara ed io vi aspettiamo tutti DOMENICA 1 OTTOBRE dalle ore 10,00 alle 24,00, venite quando vi pare, restate quanto vi pare, noi siamo lì. Portate quello che vi pare, si mangia e si beve quel che c'è e si sogna quel che manca. Ecco, magari avvisate. Ciao!

Daniele Vignatelli
mobile 348 7208254
CEA 0547 612520