[Gasfolist] La Bottega del Mondo + alcune varie

Author: Romeo e Barbara
To: gasfolist
Subject: [Gasfolist] La Bottega del Mondo + alcune varie
Ho aggiunto anche gli ultimi ritardatari nell'ordine della bottega del
mondo anche se non li ho inseriti nel sito.

Inoltre proprio oggi ho ricevuto alcune notizie da Letizia della Bottega
del Mondo che vi copio/incollo quì sotto

> Cominciamo con la brutta notizia.
>
> Ho finalmente verificato (scusate il ritardo, ma la settimana è stata
> un po' frenetica) la questione quantità minime non raggiunte da
> acquistare eventualmente, sempre come Gas, in bottega. Purtroppo non è
> possibile perché una volta inseriti come clienti di fascia J (la
> fascia di sconto Gas) non possiamo apparire anche "in altre vesti".
> L'unica soluzione è che ognuno compri i prodotti che "non fanno
> numero" in bottega per conto suo (fermo restando l'ordine gas per le
> quantità minime raggiunte e sempre con gli sconti che avete visto,
> [...]

Per completezza adesso pensavo di far girare l'ordine con evidenziate a
parte le quantità che hanno già fatto numero fra coloro che hanno
ordinato in modo che, chi vuole, cambi parte del suo ordine ed anche per
permettere di vedere i prezzi aggiornati che sul sito non ho ritoccato
attendendo di chiudere completamente il listino per ricaricare poi a
parte (magari i soli prodotti di punta).
Ricordo che c'era qualcuno contrario a mostrare il proprio ordine, se
fosse tutto caricato sul sito probabilmente il problema sarebbe
risolvibile in pochi tasti dal mitico Geppo ma essendoci anche i ragazzi
della bottega sarebbe impegnativo caricare tutto quindi pregherei se c'è
qualcuno contrario a far vedere il proprio ordine agli altri di dirmelo
che provvederò ad oscurarlo. In caso non si faccia vivo nessuno domani
spedisco ....
Per il listino Natyr lo aggiungerò nel sito mettendo magari come
fornitore Bottega del Mondo/Cosmesi anche perchè i prodotti saranno
disponibili da metà ottobre quindi abbiamo un minimo di tempo. Tra
l'altro richiederò anche i componenti perchè mi piacerebbe capire se ci
sono derivati del petrolio ... fidarsi è bene ma vigilare è meglio :-)

Come concordato caricherò a breve anche un nuovo ordine per Officina
Naturae perchè tanto a metà ottobre devo andare a Jesi per una settimana
per lavoro quindi passo da Rimini e così vado a vedere il magazzino di
stoccaggio :-)

Per la vendemmia mi spiace ma io proprio stamane ho vendemmiato ed oggi
pomeriggio pigiato tutto e qualche mano in + mi avrebbe fatto comodo ...
alla faccia dell'INPS :-)     Speravo vi inespertisse con Lotti e il
prossimo anno vi avrei assunto tutti ... a costo politico :-)
Magari faremo un ripasso generale appena il vino sarà pronto....

P.s. un amico mi ha detto di aver cisto in televisione un esperimento
con la coca cola (mettendoci una mentos in una bottiglia da 1,5 litri
sembra che fuoriesca tutta con una buona forza propulsiva ... se fosse
così potrei utilizzarla in bici nei momenti di stanca .... qualcuno ne
sà qualcosa o ha visto la trasmissione. Io per principio non la comprerò
mai più la Coca cola (magari la faccio comprere dai miei figli se mi
dite che è vero per poter mostrare i suoi effetti....

Adesso vado a sottoscrivere l'appello del WWF per il quale ringrazio
Monica quindi, visto che sono sbudellato dalla fatica, Vi saluto a
tutti ... naturalmente radiosamente :-)

Sponsor:
Problemi di Liquidità? Con Logos Finanziaria 30.000 € in 24 ore a dipendenti e lavoratori autonomi con rimborsi fino a 120 mesi clicca qui
*
Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=2907&d=23-9