Re:[Gasfolist] acquisto filtro per l'acqua dell'acquedotto

Author: Beninimonica\@libero\.it
To: gasfolist
Subject: Re:[Gasfolist] acquisto filtro per l'acqua dell'acquedotto
sono curiosa del filtro, non vorrei però rubarti tempo per darmi alcune delucidazioni, soprattutto le domande sono : noi beviamo sempre e comunque l'acqua del rubinetto, è veramente necessario secondo voi ? il filtro è a monte dell'impianto idraulico della casa così da fermare anche il calcare in tutta al tubatura domestica ? grazie !!!