[Gasfolist] appuntamento vendemmia

Author: Beninimonica\@libero\.it
To: gruppo acquisto
Subject: [Gasfolist] appuntamento vendemmia
ho sentito Lotti per l'appuntamento vendemmia.
la situazione non è positiva, perchè per legge, chi fa lavori agresti deve essere regolarmente segnalato, registrato, oggetto di pagamento contributi ecc..., e Giuseppe mi ha informato che nella sua zona ci sono state già alcune denuncie all'Inps, con pagamento multa per il coltivatore e per la persona sorpresa a "lavorare". Lotti non è certo il tipo della burocrazia, anzi, ma le multe danno fastidio... le cose vanno così. Per cui ci accolgono ultra volentieri da loro ma non possiamo vendemmiare (!)
inoltre l'uva fa ancora pochi gradi, per cui se si può la tengono su fino anche ottobre inoltrato. Se piove devono raccogliere subito...
se ci sono altre proposte sono ben accette.
un radioso saluto al raggiante e a tutti !