Re: [Hackmeeting] 2007? Hack a town! (delirio d'onnipotenza …

Author: absynth
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] 2007? Hack a town! (delirio d'onnipotenza nerd)

> qualcosa dove la gente ci viene. nel senso che se la partecipazione dal
> sud è di 3 persone e dal nord di 50 meglio al nord, o viceversa. cioè
> valutiamo in base alle possibilità e alla realtà.

approvo appieno :)

> stiamo quindi dicendo che l'idea di un paesino vuoto la scartiamo per
> forza.
> a me così non piace, senza polemica, ma di dover andare a mendicare
> consenso alle istituzioni, per quanto tranquilli e simpatiche siano, non
> m'è mai piaciuto.

personalmente anche a me piace di piu l'idea del paesino abbandonato,ma
credo sia piu fattibile la cosa del "consenso in un piccolo paesino"...cmq
credo che entrambe le proposte abbiano i loro pro pe i loro contro...ma
finche siamo in 4 gatti a discuterne è difficile che si riesca a capire
cosa piace piu a TUTTI :) quindi per questo punto personalmente aspetto di
sentire un po piu persone...insomma fatece sape' quale ve piace!!!