Re: [Hackmeeting] 2007? Hack a town! (delirio d'onnipotenza…

Author: Xavier
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] 2007? Hack a town! (delirio d'onnipotenza nerd)
Hola, pinna ...

deies, el 20 de sep de 2006, a les 04:04 +0200:

> se vogliamo evitare i flame evitiamo quello che innesca i flame, cioe' le
> provocazioni consapevoli - o inconsapevoli. per esempio magari qui ci sono
> dei vegetariani (che notoriamente sono isterici) e ti fanno notare alcune
> cose sulla porchetta, magari con toni accorati, e li' nasce il flame.
> io sono vegetariano E isterico, ma mi stanno puntando una pistola, quindi
> non faro' notare nulla sulla porchetta, cosi' non nasce un flame.

vi ricordo a tutti/e che tra il 12 e il 16 ottobre si fara' a Mataro'
(Barcellona) l'hackmeeting spagnolo (http://sindominio.net/hackmeeting).
Solitamente il cibo che si mangia in questi eventi in Spagna e' *only
vegan*. Questo direi che a pinna gli piacera'.

io infatti non credo che riesca ad andare a questo evento...

> continuando invece piu' costruttivamente (AAAAHHHHH), io (probabilmente con
> altre persone) ci sto dentro a seguire il filone "alimenti biologici /
> brevetti alimentari e non / proprieta' intellettuale". un gruppo di
> acquisto solidale, che si occupa anche di questi argomenti, ospita presso
> la propria sede di padova le attivita' dello Stalker, a cui potreste
> pensare come una specie di hacklab senza il centro sociale ;)
> www.autistici.org/stalker (il sito non e' aggiornato)

...probabilmente per quei giorni (12-16 ottobre) io saro' in giro
tra Trento e Padova. Se riesco ad andare a Padova e ho un po' di tempo
mi piacerebbe vedere il posto :). pinna se le cose vadono avanti ti
scrivo in privato, ok?