Re: (L) Homemade 2006 e invito

Autore: enzapanebianco
To: autoprod - muzak - no-copyright - etc.
Oggetto: Re: (L) Homemade 2006 e invito
il centro sociale per quello che ne so è già coinvolto dagli
stessi studenti e ha messo a disposizione i posti per dormire. io
credo che se tu conoscessi i ragazzi e la situazione capiresti
che è un po' più fluido di come si possa immaginare.
nel caso in cui c'e' gente a cui interessa si continuerà a dire
che c'e' tanto in italia che si muove, che c'e' questa lista e
che ci siete voi. se tu o altri non venite allora lo faremo noi
:)))
ciao
enza

----- Original Message -----
From: <wedra@???>

> la selezione è una cosa di tutti i concorsi. le cose da
> mostrare
> possono essere più di quelle che ambiscono al premio e anche di
> tipo diverso. basta dirlo. nessuno decide cosa è
> autoproduzione...

ciao enza... capisco sol ora la buona fede dei propositi... ma
purtroppo,
per come la vivo e la intendo io, quando si parla di
autoproduzione, non
ci si ferma al fatto che "questa cosa l'ho fatto io con pochi
soldi", e
quando tu mi parli di concorso, di selezione, di premi, trovo che
il tutto
non possa rientrare nello stesso progetto... poi per carità, a
quanto dice
anche pinke probabilmente chi ha organizzato e gestito il tutto
sono
persone di grande qualità e molto preparate, non discuto, però a
maggior
ragione, avrebbero dovuto saperle queste cose...
c'è un centro sociale che potrebbe darvi una mano... bene... che
organizzi
un festival dell'autoproduzione, e se c'è qualche studente
interessato a
esporre/conoscere/integrare e sviluppare il mignifico mondo del
diy venga
e si affacci... io in quel caso sarei ben lieto di aiutare...
distinti saluti :P
saimon