Re: (L) Homemade 2006 e invito

Autore: wedra
To: autoprod - muzak - no-copyright - etc.
Oggetto: Re: (L) Homemade 2006 e invito

> la selezione è una cosa di tutti i concorsi. le cose da mostrare
> possono essere più di quelle che ambiscono al premio e anche di
> tipo diverso. basta dirlo. nessuno decide cosa è
> autoproduzione...

ciao enza... capisco sol ora la buona fede dei propositi... ma purtroppo,
per come la vivo e la intendo io, quando si parla di autoproduzione, non
ci si ferma al fatto che "questa cosa l'ho fatto io con pochi soldi", e
quando tu mi parli di concorso, di selezione, di premi, trovo che il tutto
non possa rientrare nello stesso progetto... poi per carità, a quanto dice
anche pinke probabilmente chi ha organizzato e gestito il tutto sono
persone di grande qualità e molto preparate, non discuto, però a maggior
ragione, avrebbero dovuto saperle queste cose...
c'è un centro sociale che potrebbe darvi una mano... bene... che organizzi
un festival dell'autoproduzione, e se c'è qualche studente interessato a
esporre/conoscere/integrare e sviluppare il mignifico mondo del diy venga
e si affacci... io in quel caso sarei ben lieto di aiutare...
distinti saluti :P
saimon