R: [Cm-roma] modi , luoghi : la lista

Author: Paolo Bellino
To: Prepariamoci a invadere Roma
New-Topics: RE: [Cm-roma] ritorniamo sui binari.
Subject: R: [Cm-roma] modi , luoghi : la lista
viviciclica, te lo dico in maniera più semplice: mi rivolgevo a nunzio per paradosso. siccome parlava di cm e di cosa comprende e cosa no, allora -seguendo lo stesso rigore logico- paradossalmente indicavo la lista come "non cm", in quanto -a stretto rigore definitorio- cm è esclusivamente cm.

per me non è così ed ho usato un paradosso per dirlo a nunzio, in lista. quindi l'opposto di ciò che tu hai capito. ma sarà colpa mia che non mi so spiegare.

tutto qui.

della luna spero che tu e altri ve ne accorgiate. ma non è più mio interesse indicarla, con dita sane o mozze.