Re: [Hackmeeting] 2007? Hack a town! (delirio d'onnipotenza …

Author: alberto-g
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] 2007? Hack a town! (delirio d'onnipotenza nerd)
Quoting paracon@???:

> L'idea del pasino mi sembra eccellente
> Parma docet (posto sonnacchioso di provincia anche se non paesino)

Allora secondo te perchè Google Maps oscura metà Parma?
Altro che sonnacchioso, hanno PAURA!

Secondo me non hai capito. All'hackmeeting di PR sono venute 100-200
persone che sarebbero venute anche se si fosse fatto in capo al mondo.
Le altre 1800 sono venute perchè erano a una due ore di macchina o
treno. Cioè MI PC PR RE MN VR CR BS MO BO FC e forse FI. Quando vedo
proporre il paese in provincia di Benevento ritengo che sia un'ottima
idea, se si vuole fare una cosa tra i soliti amici, ma che sia una
stronzata colossale se intendi portare gente.
Considera anche che a Parma si è goduto del silenzio mediatico dei
supereroi della lista, che da solo ha garantito almeno un + 100% di
partecipazione. Evento non so se ripetibile.

> Sarebbe interessante appunto partire da situazuioni con le quali alcuni di
> noi possono essere in contatto paesini siciliani, veneti, umbri cerchiamo
> di fare un'indagine approfondita che di tempo ne abbiamo.

Vorrei porre una pregiudiziale a favore di località raggiungibili dal
treno. Magari a qualcuno frega dell'effetto serra.
Attenzione anche che l'Italia non è tutta uguale, secondo me se vai in
un paesino è più facile che si incazzino se vedono la droga e la
musica alle 5 di mattina, e non gli frega niente che gli porti il
netsusuku. Ci sono posti più ricettivi, quelli che erano al
prehackmeeting ai mondiali antirazzisti possono confermare.