Re: [Hackmeeting] 2007? Hack a town! (delirio d'onnipotenza …

Author: paracon
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] 2007? Hack a town! (delirio d'onnipotenza nerd)
L'idea del pasino mi sembra eccellente
Parma docet (posto sonnacchioso di provincia anche se non paesino)
ha mostrato l'elevato impatto sia mediatico che sociale che cose del
genere hanno in posti diversi da una metropoli, dove la gente é piu'
anestetizzata e in para e dove credo che gli sbirri siano meno gigioni dei
parmensi (che non hanno legato chi montava/ricaricava le batterie dei
ponti radio... Roma o Milano la digos penso sarebbe stata MOOOOLTO più
spietata e intransigente ~anche a PGlo sgombero sarebbe partito
immeditamente alla prima intercettaz di scatole alimentate...)
anche se poi gli agenti parmensi hanno fatto i lupi mannari appena sparita
l'attenzione mediatica.
Eviterei le sponsorizzazioni dei sindaci o puttanate con i politici per
creare una situazione più dal basso con associazione o gruppo di
giovinastri che fungano da basisti proprio per mostrare che dove non
arrivano le istituzioni arrivano i nerds aggratise e senza che poi una
controparte politica ci sguazzi.
Sarebbe interessante appunto partire da situazuioni con le quali alcuni di
noi possono essere in contatto paesini siciliani, veneti, umbri cerchiamo
di fare un'indagine approfondita che di tempo ne abbiamo.
jaxxx