R: [Cm-roma] Un modo!

Author: Paolo Bellino
To: Prepariamoci a invadere Roma
Subject: R: [Cm-roma] Un modo!
su questo (sotto) sono invece d'accordo.

però ascolta: se qualcuno mi invita ad una festa (per altro io non ci posso venire perché domenica sono fuori roma, ma ci sarei andato volentieri) e poi scopro andando alla festa che ci sono motivi di tensione di cui non capisco origine e perché, ebbe': preferirei saperlo prima, così decido se andare o no.

non ti pare normale?

butta la macchina, usa la bici

www.movimentofisso.it

Sti casini in lista (e non solo qui) sono sempre successi e succedono
'gnivvorta che qualcun@ cerca di tradurre sta pratica in richieste (nei
confronti di qualche autorità...), rivendicazioni, inciuci e altro. Va da sé
che così facendo si riconosce come legittima l'autorità.
Io preferisco lavorare per estendere la pratica della cm, intendo la lista
come un'estensione di questa pratica, sai la vecchia storia dei mezzi e dei
fini.