Re: [Hackmeeting] 2007? Hack a town! (delirio d'onnipotenza …

Author: crash
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] 2007? Hack a town! (delirio d'onnipotenza nerd)
alberto writes:

> Intuisco dalle tue risposte, e di altri sulle tue posizioni, che ci
> vorrebbero tempi biblici per convincervi.

No tempi, ma dati e risposte plausibili, fatti e non cazzate da
passaparola.

Io quello di cui parlo lo ho toccato con mano.

> vi lascio nel vostro universo di fobie che VOLONTARIAMENTE vi hanno
> inculcato per aumentare il rumore di fondo con lo scopo di non
> permettervi di distinguere i pericoli REALI.

Ma volontariamente chi?
Ma distinguere cosa?

Ma perche' NON SMETTI DI FAR VEDERE QUANTO TI HANNO DETTO CHE C'E'
L'HAI LUNGO e NON LO ESCI FUORI?

Alzati da quella cazzo di sedia,
vai in un ripetitore di qualsiasi minchia di WISP,
smontati l'antenna, prendi gli amplificatori, guarda che AP usano
e soprattutto COME, fai un rapido calcolo e passati una mano sulla
coscienza perche' HAI PARLATO SENZA VEDERE.

basta, mi ritiro in preghiera,
dio e' grande e punira' voi miscredenti.

salam

--
crash